New Basket Brindisi: Fiba Europe Cup e la situazione di Gaspardo, Perkins e Redivo nelle parole del DS Giofrè

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-06-2022/basket-brindisi-fiba-europe-situazione-gaspardo-perkins-redivo-parole-giofr-600.jpg

Social

Intervistato da Backdoor Podcast, il DS Simone Giofrè ha parlato tra le altre cose della partecipazione della New Basket Brindisi alla prossima Fiba Europe Cup e di mercato. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

"Parteciperemo alla Fiba Europe Cup con grande voglia di far bene come sempre, perchè sappiamo che la proprietà tiene molto alla vetrina europea. A differenza della BCL che prevede buoni premi in denaro, questa seconda coppa della Fiba non ha lo stesso appeal per i club ma è comunque interessante. La formula non cambierà perchè il format della coppa è assolutamente impegnativo quanto quello della BCL".

Su Gaspardo e Perkins

"Sono due giocatori sotto contratto che siamo felici di avere con noi anche per il prossimo anno. Se poi loro dovessero esercitare le clausole di uscita dai loro contratti, essendo previste, non potremo opporci".

Su Redivo

"Redivo non ha opzioni. Sarà free agent dal 1 luglio e noi al momento siamo concentrati sul rifondare il nucleo di giocatori italiani".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!