Ufficiale, Vigor Matelica e Halley Informatica insieme anche nella prossima stagione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-06-2022/ufficiale-vigor-matelica-halley-informatica-insieme-anche-prossima-stagione-600.jpg

Social

Un binomio inscindibile, che va avanti ormai da trent’anni, quello tra Vigor Basket Matelica e Halley Informatica. E che resterà tale anche per la stagione dello sbarco in Serie B della società biancorossa. Il nome dell’azienda della famiglia Ciccolini, infatti, campeggerà ancora sulle maglie della Vigor anche nell’annata 2022/2023.
«Vigor e Halley sono praticamente diventati sinonimi col passare degli anni – afferma il presidente della Vigor Stefano Bruzzechesse – ho iniziato da piccolo giocatore del settore giovanile della Vigor con quel logo sulla canotta e, dopo decenni, sono arrivato ad essere dirigente della società sempre con quello stesso marchio sul petto. Siamo e saremo sempre infinitamente grati all’azienda e alla famiglia Ciccolini per quello che ha fatto e che continua a fare per il basket a Matelica. Sarà una grande sfida quella che ci aspetta con la prima volta nel campionato nazionale di Serie B, ma affrontarla con al fianco un’azienda così importante ci dà maggiore sicurezza: starà a noi ripagarla della fiducia facendo del nostro meglio».

Halley Informatica nasce nel 1979 a Matelica e da lì non si è mai spostata, pur espandendo le sue ramificazioni in tutta Italia. L’azienda si occupa di software e servizi applicativi, servizi sistemistici (cloud) e software per la robotica per Comuni ed enti pubblici e software di robotica per l’industria. Ad oggi 3.200 dei circa 8.000 Comuni italiani utilizzano i programmi Halley. Halley impiega oltre 600 addetti e opera sul territorio nazionale con 11 sedi. Alla Halley fa capo anche una rete di aziende in franchising. Considerando anche questa rete, le persone impiegate sono circa 1.000 e le sedi operative 33.

Fonte: ufficio stampa Vigor Basket Matelica 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!