Ufficiale, il Roseto Basket 20.20 conferma coach Ernesto Francani

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-06-2022/ufficiale-roseto-basket-2020-conferma-coach-ernesto-francani-600.jpg

Social

Il Roseto Basket 20.20 è lieto di comunicare la riconferma di coach Ernesto Francani alla guida del Roseto Basket 20.20 anche per la stagione 2022/23 in Serie C Gold, dopo la trionfale cavalcata che ha portato alla promozione delle scorse settimane.

Il presidente Francesco Braccili:
“La figura di Ernesto è di importanza fondamentale per il Roseto Basket 20.20. Ha sposato questo progetto fin dall’inizio, ci ha portati con una stagione trionfale alla promozione in C Gold e assieme alla squadra ha trasformato un sogno in realtà. Quello dalla Silver alla Gold è senza dubbio un salto importante, ma la sua presenza mi rende sereno e ottimista per poterci continuare a togliere belle soddisfazioni”.

Coach Ernesto Francani:
“Sono felicissimo di continuare con questa società, a maggior ragione dopo quello che abbiamo fatto nel campionato passato. Mi trovo splendidamente con la dirigenza, e spero di regalargli un’altra stagione divertentissima”. 

Fonte: Roseto Basekt 20.20

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!