Porto Sant'Elpidio Basket, ufficiale la conferma di Mattia Sagripanti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-07-2022/porto-sant-elpidio-basket-ufficiale-conferma-mattia-sagripanti-600.jpg

Social

Il Porto Sant’Elpidio Basket è lieto di annunciare la conferma, in vista della prossima stagione, di Mattia Sagripanti, colonna tecnica e spirituale del roster a disposizione di coach Rossano Cappella.

E’ la prima conferma all’interno dell’organico biancoazzurro del Porto Sant’Elpidio Basket in vista della prossima annata. Sagripanti, veterano ormai della squadra, anche nell’ultima annata è riuscito a ritagliarsi un ruolo fondamentale sia dal punto di vista tecnico, viste le grandi doti difensive e qualche scorribanda in attacco, sia sotto l’aspetto mentale. La sua carica, la sua grinta, la sua leadership sono valori aggiunti all’interno di un roster molto giovane e variegato. Sagripanti ha commentato così la sua permanenza fra le mura amiche del Palas di Via Ungheria: “E’ sempre una grande emozione difendere questi colori, quelli della mia città e sono pronto a dare tutto anche nella prossima stagione”. 

Fonte: ufficio stampa Porto Sant'Elpidio Basket
Photo Credits: Porto Sant'Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!