VL Pesaro, Stefano Cioppi '' Spero che a breve si possa arrivare a qualche altra ufficializzazione''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-07-2022/pesaro-stefano-cioppi-spero-breve-possa-arrivare-qualche-altra-ufficializzazione-600.jpg

Social

Intervistato dal Corriere Adriatico, il DS Stefano Cioppi ha fatto il punto sul mercato della VL Pesaro. Queste alcune delle sue parole:

"Sono contento per quello che abbiamo fatto finora e, come ogni anno, questo è un momento complicato nel costruire la squadra, perché siamo agli inizi della Summer League e tutti chiedono delle cifre che sono quasi di default, visto che tutti in questo momento si mettono dei limiti agli ingaggi sotto cui non vogliono scendere. La storia ci insegna che, dopo una settimana o dieci giorni di Summer League, i prezzi iniziano a scendere. Spero che a breve si possa arrivare a qualche altra ufficializzazione, significherebbe che alcune trattative si sono concluse. Del resto le trattative sono la fase più stancante, perché delle volte si concludono in maniera positiva e altre in modo negativo. Speriamo di mettere qualche altro tassello, perché in un puzzle ogni volta che aggiungi un pezzo questo ti permette di costruire al meglio il tutto". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!