Reyer Venezia, Federico Casarin ''Lavoriamo per ripartire al meglio e tornare a regalare soddisfazioni''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-07-2022/reyer-venezia-federico-casarin-lavoriamo-ripartire-meglio-tornare-regalare-soddisfazioni-600.png

Social

A Giacomo Garbisa su “Il Gazzettino – Venezia”, il presidente dell’Umana Reyer Federico Casarin ha fatto il punto sul mercato del proprio club, parlando anche della situazione di Michele Vitali (che ha ancora un altro anno di contratto): “Per ora è un giocatore della squadra, quando ci saranno delle comunicazioni da fare le faremo. Stiamo lavorando con grande attenzione, assieme allo staff tecnico e ai nostri osservatori, per ripartire al meglio e tornare a regalare soddisfazioni”.

Tra una manciata di mesi prenderà il via un’annata rilevante per gli orogranata: “La prossima stagione sarà importante, celebreremo degli anniversari molto sentiti (riferendosi ai 150 anni della Reyer, ndr) e vogliamo farci trovare pronti. Abbiamo salutato giocatori che con noi hanno svolto un percorso fantastico. Siamo cresciuti assieme, penso a Stefano Tonut, Austin Daye, Julyan Stone, protagonisti di un cammino vincente vissuto alla grande a livello di un gruppo che probabilmente ha dato più di quanto tutti si aspettassero”. 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!