Treviso Basket, Adrian Banks ''Porterò esperienza, energia positiva e professionalità''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-07-2022/treviso-basket-adrian-banks-porter-esperienza-energia-positiva-professionalit-600.jpg

Social

La nuova guardia della Nutribullet Treviso, Adrian Banks, ha parlato su “Il Gazzettino – Treviso” e “La Tribuna di Treviso” di cosa porterà alla sua nuova squadra: “Esperienza. Spero di riuscire a coinvolgere i miei compagni e a guidarli, grazie alle cose che ho imparato negli anni in questo campionato e al mio entusiasmo. Porto energia positiva e professionalità”.

Poi Banks ha sottolineato la scelta di venire alla Nutribullet: “Ho scelto Treviso... per l'Italia! Amo questo Paese. A parte gli scherzi, ho preso questa decisione per il rapporto che ho con alcune persone che sono già parte della squadra e perché il club ha mostrato interesse nei miei confronti, sia come giocatore, sia come uomo. L'ho davvero apprezzato e questo ha reso la mia scelta e i successivi passi fatti per vestire questa maglia più facili".

A Treviso ritroverà alcune vecchie conoscenze: “Conosco molto bene Alessandro Zanelli e l'assistente allenatore Alberto Morea: sono veramente contento di ritrovarli, dopo essere stati insieme negli anni di Brindisi. Penso che il club stia cercando di mettere in piedi una squadra interessante, un gruppo nuovo che ci può permettere di arrivare al livello di essere il più competitivi possibile ogni sera, in ogni partita".

Banks è pronto per essere accolto dalla calorosa tifoseria del PalaVerde: “Conosco la storia di Treviso: c'è grande tradizione e competenza, di conseguenza non vedo l'ora di giocare lì e poter considerare il Palaverde la mia casa, grazie soprattutto al sostegno dei tifosi e delle famiglie della città. È un posto speciale pieno di persone speciali, sarà entusiasmante". 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!