Colpo Pallacanestro Recanati: ufficiale la firma dell'ala Alessio Magrini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-07-2022/colpo-pallacanestro-recanati-ufficiale-firma-alessio-magrini-600.jpg

Social

La Svethia Recanati è lieta di annunciare l'accordo con l’atleta Alessio Magrini guardia-ala classe 1992 fresco vincitore del campionato di Promozione con i Milwaukee Becks Montegranaro. Atleta prestante, grande agonista, guardia che all’occorrenza può essere schierato anche da ala piccola, Alessio è un ottimo difensore con propensione al rimbalzo.

Prodotto del settore giovanile della Vigor Matelica dove inizia la sua avventura nel mondo della palla a spicchi per poi proseguire con la Sutor Montegranaro ed in doppio tesseramento anche la prima esperienza senior con il Porto Sant’Elpidio Basket in C1. Seguiranno anni importanti a Recanati in Serie C e nella vecchia “DNA” con l’USBR. Ultima apparizione in C a Civitanova prima del triennio nella sua Camerino in Promozione al quale farà seguito il trasferimento in Serie D nella vicina San Severino. La soddisfazione di trascinare alla vittoria del campionato di Promozione la matricola Milwaukee Becks è storia recente ma Alessio è già proiettato al suo ritorno sul Colle dell’Infinito:

“ Ho vissuto una stagione indimenticabile a Montegranaro con un gruppo fantastico al quale dico ancora grazie per le emozioni vissute. Alla proposta però di una società che conosco bene come la Pallacanestro Recanati e alla quale sono particolarmente legato, non ho potuto dire di no. Rimettermi in gioco in C Silver è una sfida che mi stuzzica e non vedo l’ora di essere al servizio di coach Padovano e dei miei nuovi compagni”.

Ad Alessio un caloroso bentornato ed il più grande in bocca al lupo da tutta la società.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!