Loreto Pesaro, grandi cambiamenti nell'assetto societario. Rodolfo Baldelli è il nuovo Presidente

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-07-2022/loreto-pesaro-grandi-cambiamenti-assetto-societario-rodolfo-baldelli-presidente-600.jpg

Social

La Società ASD Loreto Basket, dando seguito al progetto di riorganizzazione e di nuovi obiettivi già anticipati,
comunica il nuovo assetto societario:

il Sig. Marcello Secchiaroli lascia dopo 10 anni la carica di Presidente: lo si vuole sentitamente ringraziare per il suo spirito di appartenenza, la sua passione e dedizione fin dagli arbori della società. Inoltre tra gli uscenti, si vuole ringraziare Gianni De Palo che lascia il consiglio direttivo dopo tantissimi anni di presenza con una continua partecipazione alle vicissitudini della Società: i suoi consigli e suggerimenti ci mancheranno, ma sapremo fare tesoro di quanto fatto in passato.

Rodolfo (Rudy) Baldelli, assume la carica di Presidente: dopo tantissimi anni passati all’estero per motivi di lavoro, Rudy ritrova il suo luogo di appartenenza e tanti degli amici che hanno reso importante il Loreto. Mette a disposizione della società tutta la sua esperienza maturata in 45 anni di lavoro manageriale e la sua mai abbandonata passione per il Basket. (la foto, datata 50 anni fa, lo ritrae in alto a destra, alla guida della squadra sponsorizzata da Falcioni & Guerra, di cui era allenatore).
Fabrizio Pagnini mantiene la carica di Vicepresidente e continuerà con ancora maggiore impegno il suo pluriennale lavoro, svolto sempre con puntualità e passione.

Girogio Cecchini e Sergio Azzi, “storici” atleti degli anni 70-80, saranno i nuovi facenti parte del consiglio direttivo, che sarà completato da Augusto Marzi, anche lui giocatore d’eccellenza e già da anni in consiglio. Ai nuovi entrati un benvenuto e a tutti l’augurio di un buon e proficuo lavoro, che avrà come obiettivo quello di ricreare, su basi solide, un Gruppo che condivida il gusto per lo sport più bello del mondo: il basket.

Fonte: Loreto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!