Ufficiale, la Pallacanestro Recanati conferma il lungo Gianni Sabbatini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-07-2022/ufficiale-pallacanestro-recanati-conferma-lungo-gianni-sabbatini-600.jpg

Social

La Svethia Recanati è lieta di annunciare la prosecuzione del rapporto con l’atleta Gianni Sabbatini pivot di 200 cm, classe 1999 al suo secondo anno consecutivo in canotta gialloblu. Interno atipico grazie al buon atletismo, nel percorso giovanile ha ricoperto anche il ruolo di esterno, esperienza per la quale ha acquisito una buona lettura dei giochi nonché abilità nel passare la palla. Cresciuto cestisticamente nel settore giovanile leopardiano dopo l’esperienza con l’under 20 di Porto Recanati vanta un buon campionato a Castelfidardo in Serie D per poi approdare in C Silver ad Acqualagna. La pandemia a rallentare una carriera subito ripresa a Recanati dove nella scorsa stagione ha realizzato oltre 8 punti di media ma ciò che ha impressionato di più la dirigenza leopardiana è stata la crescita esponenziale che ne fanno oggi un elemento indispensabile per la nuova Svethia.

“Per me indossare di nuovo i colori della mia città è una grandissima gioia – le prime parole di Gianni – ringrazio la società per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di misurarmi ancora in un campionato importante come quello di C Silver. Ho vissuto una stagione molto positiva – continua il pivot gialloblu – potersi allenare con un coach come Padovano è un privilegio, non vedo l’ora di ricominciare e sono sicuro che lavorando bene potremmo toglierci grandi soddisfazioni”.

A Gianni un grande in bocca al lupo da tutta la società.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!