Ufficiale, l’Attila Junior Porto Recanati firma il play Lautaro Fraga

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-07-2022/ufficiale-lattila-junior-porto-recanati-firma-play-lautaro-fraga-600.jpg

Social

Colpo di mercato dall’Attila Junior Basket, che si aggiudica il playmaker argentino Lautaro Fraga! Visto nella parte conclusiva della passata stagione con la maglia del Tolentino Basket, dove ha fatto registrare 27,3 punti di media in sette incontri disputati. Ecco le prime parole da arancioblù di Lautaro:

“È un progetto molto importante, una società seria che fa le cose bene e l’obiettivo è di essere pronti per giocarsela con tutti.  La società ha obbiettivi chiari e importanti. So che è una piazza che ha fame di pallacanestro, so che il presidente Pierini per tanti anni è stato in A2 e questo è importantissimo perché ha esperienza da poter trasmettere a tutti.  Io mi aspetto il meglio, un gran anno.  Sono andato a Porto Recanati più di una volta lo scorso anno ed è un posto bello e tranquillo per vivere. Affronteremo un campionato molto competitivo, con buone squadre ed il livello sarà alto. La nostra squadra sarà preparata e sarà difficile da battere. Questa stagione sarà la prima per me. Voglio fare vedere il mio gioco, voglio essere importante per la mia squadra e continuare a crescere come giocatore.  Per quanto concerne i miei compagni, spero che saremo prima di tutto un buon gruppo e dopo una squadra forte, per fare grandi cose.”

Il team manager dell’Attila Jacopo Minossi commenta così l’importante acquisto: 

“Lautaro è la nostra ciliegina sulla torta per coach Scalabroni, si va ad aggiungere ad un gruppo già di per se formato da ottimi elementi e su cui crediamo molto. A Porto Recanati avere l'opportunità di esibire atleti stranieri ci permette di alzare le aspettative di una città che ha fame di sport ad alto livello. Benvenuto Lautaro!”

Fonte: ufficio stampa Attila Junior Porto Recanati  

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!