La Montecchio Sport Basket non si ferma: ufficiale la firma del play Tommaso Sorbini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2022/montecchio-sport-basket-ferma-ufficiale-firma-play-tommaso-sorbini-600.jpg

Social

Terzo colpo di mercato per la Montecchio Sport Basket che ha ufficializzato l'arrivo di Tommaso Sorbini, playmaker classe 1999 cresciuto nel settore giovanile della VL Pesaro e reduce da un positivo campionato di Serie D con la Vuelle Pesaro chiuso con 14,8 punti di media nelle 18 partite disputate. Queste le sue parole dopo l'ufficializzazione della trattativa:

"Sono entusiasta di iniziare questo nuovo percorso, conosco molto bene i nuovi acquisti specialmente Tommaso Bonazzoli con cui ci sono cresciuto sin da quando avevo 5 anni che giocavamo a basket insieme. Lo considero come mio fratello in campo sia per stile di gioco che per mentalità vincente. Ho conosciuto i miei compagni di squadra la scorsa settimana e si sta già creando un bel gruppo. Nutro grande rispetto per la società: il progetto mi sembra valido e serio, siamo qui per lottare, per provare a vincere e giocarci i Play-Off. Sarà un campionato tosto, visto le squadre che sono arrivate e le rose che hanno costruito. Ce la giocheremo con tutti, dando il massimo in ogni allenamento e in ogni partita, in questo modo i risultati li vedremo. L'importante è essere uniti, avere tutti lo stesso pensiero e la stessa voglia di raggiungere l'obiettivo finale".

"È un piacere ritrovare coach Alfredo Iannetti, allenatore che ho sempre avuto nelle giovanili per diversi anni come assistente e lo scorso anno come capo allenatore. Lo reputo un allenatore preparato, ottimo per questo campionato: conosce bene il gioco, si fa rispettare. Ci siamo sempre trovati bene dal punto di vista del rapporto Allenatore-Giocatore, sa come prendermi. Purtroppo dovrò iniziare il campionato con 3 settimane di ritardo causa squalifica nell'ultima partita di campionato, ma sono carico per questa nuova avventura e pronto a dare il massimo per questa maglia".

Fonte: Montecchio Sport Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!