Il Senigallia Basket 2020 rafforza la propria struttura societaria

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-07-2022/senigallia-basket-2020-rafforza-propria-struttura-societaria-600.jpg

Social

La struttura societaria si fortifica ed il Presidente Giuseppe Maddaloni, insieme al CDA composto da Lorenzo Ganzetti, Francesco Alessandroni, Fabrizio Pasquinelli e Sergio Maddaloni, ufficializzano due preziosi collaboratori che già nelle passare stagioni si son rivelati esser vere e proprie risorse per migliorare l'organizzazione e rafforzarla.

Sarà ancora Maurizio Alessandroni (nella foto) il dirigente che si occuperà di accompagnare i ragazzi biancazzurri in questa nuova avventura in Serie D nelle partite ufficiali certi che qualche consiglio a chi si troverà a combattere nel pitturato lo regalerà.

Simona Pirone, insieme a Roberto Arfe, sarà la responsabile del neo nato Baskin Senigallia, progetto al quale società e territorio tengono particolarmente essendo uno sport inclusivo dal valore etico e sociale straordinario. La famiglia biancazzurra si allarga dunque ma tende la mano a chiunque abbia voglia di avvicinarsi per rendere più solida e avvincente questa avventura.

Sistemata struttura organizzativa e staff tecnico, la dirigenza è già operativa nel andare a costruire un roster competitivo per la categoria. A breve arriveranno le prime conferme e anche qualche volto nuovo.

Fonte: Senigallia Basket 2020

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!