Ufficiale, il Basket Macerata riparte dalla conferma di coach Giorgio Brachetti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-08-2022/ufficiale-basket-macerata-riparte-conferma-coach-giorgio-brachetti-600.jpg

Social

Il Basket Macerata riparte da coach Giorgio Brachetti che guiderà la formazione di serie D per il terzo anno consecutivo. Confermatissimo il tecnico maceratese dopo la semifinale playoff raggiunta la scorsa stagione a seguito di 20 vittorie in 22 uscite in stagione regolare con annessa vittoria del girone B. Un record complessivo di 22-5 che fa il paio con il secondo posto in Coppa Marche nella travagliatissima stagione 20/21 con un record di 9 vittorie e 3 sconfitte.

Al suo fianco, per la prima volta a tempo pieno, coach Claudio Pepi. Fresco Allenatore di Base e reduce da due stagioni in cui si è adoperato alacremente per ampliare il più possibile le sue competenze, assistendo tutti i gruppi di ogni ordine e grado. Classe 1994 e cuore pulsante biancorosso a lui la responsabilità di alzare il livello dello staff, impreziosendo e arricchendo la prima squadra con sguardo attento e incontenibile entusiasmo.

Confermatissimo valore aggiunto della squadra che vigila dal pino, Andrea Kasperskyy, che ricoprirà con la consueta professionalità il ruolo di preparatore fisico per i senior e per tutto il settore giovanile. Punto di riferimento imprescindibile che continua in un costante percorso di crescita come certifica l’attestato da Preparatore FIP conseguito lo scorso inverno. 

Fonte: Basket Macerata

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!