Grande colpo di mercato per l'Attila Junior: ufficiale l'arrivo di Joaquin Gamazo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-08-2022/grande-colpo-mercato-attila-junior-ufficiale-arrivo-joaquin-gamazo-600.jpg

Social

Bomba di mercato arancioblù: approda a Porto Recanati Joaquin Gamazo! Lungo argentino classe 1991, con un grandissimo bagaglio d’esperienza internazionale, visto nella passata stagione con la maglia del La Salle nel massimo livello del campionato boliviano dove ha fatto registrare 26,2 punti e 13,8 rimbalzi di media a partita! Ecco le prime parole di Joaquin da giocatore dell’Attila Junior Basket:

“Penso che ogni volta che una squadra continui con la base dell’anno precedente significa che ha fiducia in quel percorso e progetto, e questo è molto positivo per quelli di noi che si uniscono ora, così che riusciamo ad adattarci rapidamente al modo di giocare, al modo di lavorare, e possiamo aiutare a continuare a crescere e contribuire con ciò di cui la squadra ha bisogno! Porto Recanati è sempre stato un posto importante, e il basket è vissuto molto e sono stato anche in contatto e ho parlato molto con Nicola, l'allenatore: lui vive il basket con una passione molto importante! Spero di incontrare una grande famiglia unita per raggiungere lo stesso sogno!

Conosco solo il campionato lombardo, ma ho già iniziato a interiorizzarmi con informazioni su giocatori e squadre, sarà un campionato forte con un buon livello di basket! Ho parlato con alcuni colleghi argentini che hanno giocato nelle Marche e mi hanno detto che è una regione competitiva e forte! Cercheremo di essere all'altezza e faremo del nostro meglio per competere per traguardi importanti! Il mio obiettivo è sempre quello di migliorare e aggiungere cose al mio gioco, essere una brava persona sopra ogni cosa e, come dicevo prima, seguire la linea di lavoro iniziata dall’Attila lo scorso anno, che è sicuramente quella corretta!” 

Fonte: Attila Junior Porto Recanati

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!