VL Pesaro, si avvicina l'arrivo di Siim Sander Vene. Bloccato anche un lungo rookie

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-08-2022/pesaro-avvicina-arrivo-siim-sander-vene-bloccato-anche-lungo-rookie-600.jpg

Social

Sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa tra la VL Pesaro e Siim Sander Vene, ala di nazionalità estone che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Pallacanestro Varese chiudendo con 12,2 punti e 4,6 rimbalzi di media a partita. Secondo Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, "l’accordo sarebbe stato trovato, ma ormai sono successi così tanti colpi di scena in questo strano mercato che è meglio non dare per fatti gli affari finchè non c’è la firma".

Contemporaneamente la società biancorossa avrebbe già bloccato anche un pivot appena uscito dal college dalle spiccate doti atletiche considerato compatibile con il terzetto di lunghi che coach Jasmin Repesa desidera. Non appena arriverà l'ufficialità di Vene, allora verrà annunciato anche questo lungo americano. Dopo di che, in base anche al budget rimasto, si inizierà a ragionare anche sul terzo ed ultimo lungo che mancherà per completare il roster.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!