Senigallia, Simone Pozzetti ''Obiettivi? Restare nella B che conta, senza scivolare nell'interregionale''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-08-2022/senigallia-simone-pozzetti-obiettivi-restare-conta-senza-scivolare-interregionale-600.jpg

Social

Intervistato dal Corriere Adriatico, Simone Pozzetti ha parlato del calendario e degli obiettivi che attendono la Pallacanestro Senigallia. Questo un estratto delle sue dichiarazioni.

Sul difficile avvio di campionato che vedrà la Pallacanestro Senigallia giocare in trasferta tre volte nelle prime quattro giornate.

"E' vero, ma non dobbiamo lasciarci suggestionare dal calendario. Stavolta non ci saranno squadre facilmente battibili, su ogni campo si dovrà soffrire. L'anno scorso c'erano piazze, Giulianova mettiamo, che per la loro situazione potevano considerarsi abbordabili anche fuori casa: in questo torneo invece suderemo con tutti"

Sugli obiettivi stagionali

"Restare nella B che conta, senza scivolare nell'interregionale. Per noi l'assenza di retrocessioni non potrà essere un alibi. Dovremo puntare molto sulla difesa, sulla grinta, sull'intensità: Senigallia, piazza alla quale sono tornato volentieri anche se con Ancona mi sono lasciato in modo sereno, francamente lo merita".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!