La Magic Basket Chieti parla ancora lituano: ufficiale l'arrivo del lungo Vytautas Meistas

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-08-2022/magic-basket-chieti-parla-ancora-lituano-ufficiale-arrivo-lungo-vytautas-meistas-600.jpg

Social

Altro colpo Magic: dalla Lituania arriva Vytautas Meistas. Grandissimo colpo di mercato della Magic Basket Chieti che riesce ad assicurarsi per la prossima stagione un giovane dotato di un eccezionale talento, cercato e desiderato da tutta Europa anche in leghe importanti.

Vytautas è un lungo di 207cm, giovanissimo, classe 2002, ma dotato di un enorme talento e grande solidità. Nella stagione 2020-2021 ha vestito la divisa dell'Adria Bari, mostrando tutto il suo potenziale. È stato infatti uno dei migliori under e uno dei migliori lunghi della C Gold Puglia, tanto che la società barese ha deciso nella stagione successiva (2021/2022) di puntare ancora su di lui. La scorsa stagione è stata infatti quella della vera consacrazione per Vytautas e il lungo lituano non ha deluso le aspettative, anzi ha saputo sfruttare al meglio l'occasione facendosi apprezzare da tutti gli addetti ai lavori. Ha totalizzato 501 punti con una media di circa 19 punti a partita e una massimo di 42 punti nella singola partita.

Vytautas Meistas ha scelto Chieti per la stagione 2022/2023, ha deciso di sposare il progetto Magic per continuare il suo percorso di crescita che sicuramente lo porterà molto lontano. Si ringraziano Mauro Lot e Luigi Continolo per il lavoro fatto che ha permesso la conclusione di questa importante trattativa. La Icobit Chieti anche quest'anno parlerà lituano. Benvenuto a Chieti Vytautas! 

Fonte: Magic Basket Chieti

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!