Ufficiale, coach Alessandro Valli nuovo allenatore delle U13 e U14 di Montemarciano e Chiaravalle

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-08-2022/ufficiale-coach-alessandro-valli-allenatore-montemarciano-chiaravalle-600.jpg

Social

Ebbene sì, Alessandro Valli entra ufficialmente a far parte della "famiglia" Monte-Valle andando ad occupare il ruolo di responsabile del settore giovanile e allenatore delle Under 13 e 14 del Montemarciano Basket e della Don Leone Ricci Basket Chiaravalle. Il coach forlivese dopo un lungo corteggiamento da parte dei due presidenti Simoncioni e Bruschi accetta la sfida ed il ruolo che gli è stato proposto.

Obiettivo continuare a crescere, migliorare e diventare ancor di più una solida realtà a livello giovanile nella regione. Coach Alessandro Valli ha accettato il ruolo con un incarico per più anni e grande euforia da parte dei piccoli atleti che hanno già potuto toccare con mano le abilità e conoscenze del coach nel camp concluso alcune settimane fa. Valli nel suo ricco palmares vanta molti successi su cui spicca la vittoria del titolo nazionale under 19 élite nel 2013 con i giovani della Maior Senigallia e il premio "Alessio Baldinelli" come miglior allenatore l'anno successivo a livello giovanile. Allenatore di livello indiscusso che ha deciso di sposare la causa del settore giovanile di due società Montemarciano e Chiaravalle appunto che insieme a livello minibasket stanno raccogliendo ottimi risultati grazie a coach Francesco Morbidelli che rimarrà in società come responsabile settore minibasket e allenatore dei più piccoli. 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!