Ufficiale, Dorin Buca lascia il Perugia Basket e firma con la Mens Sana Basketball Academy

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-08-2022/ufficiale-dorin-buca-lascia-perugia-basket-firma-mens-sana-basketball-academy-600.jpg

Social

La Mens Sana Basketball Academy rinforza il proprio reparto lunghi con l’innesto del centro italo-rumeno Dorin Buca. Il giovane, classe 2002 e alto 216 centimetri, è reduce da due ottime stagioni senior con la maglia del Perugia Basket, dove ha disputato un anno di serie C Gold (2019/20) e uno di C Silver (2021/22), oltre ad aver disputato tre campionati giovanili Eccellenza tra Under 18 ed Under 19.

Un giovane di grande prospettiva che ha scelto la Mens Sana per continuare il proprio percorso di crescita. Desideriamo ringraziare, per la riuscita di questa operazione, la società Perugia Basket, con il Presidente Chiacchella e coach Luca Monacelli che hanno mostrato grande disponibilità nei nostri confronti.

"Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza con una società storica come la Mens Sana. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione della squadra e della società". 

Fonte: Mens Sana Basketball Academy

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!