Ufficiale, Riccardo Lupetti torna alla Sutor Montegranaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-08-2022/ufficiale-riccardo-lupetti-sutor-montegranaro-600.jpg

Social

La Sutor Basket Montegranaro annuncia l'ingaggio di Riccardo Lupetti, play/guardia classe 1991. Per Lupetti (detto Lupo), originario di Montegranaro, si tratta di un ritorno a casa dopo che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Attila Junior Basket di Porto Recanati nel campionato di Serie C Silver collezionando 25 presenze e segnando una media di 13 punti a partita.

Il play/guardia veregrense nella sua carriera ha vestito le maglie di Porto San Giorgio Basket, Virtus Civitanova, Robur Osimo, Pallacanestro Pedaso e soprattutto quella gialloblu della Sutor dove, cresciuto nelle giovanili, ha collezionato anche diverse panchine in serie A1 da under.

Nel campionato 2018/2019, con la canotta di quella che lui definisce la sua squadra del cuore, ha conquistato la promozione in Serie B vincendo la Serie C Gold da protagonista.

«Giocare qua non è come giocare da altre parti - è il primo commento di “Lupo” dopo l’ufficialità -. Spero che sia una stagione bella frizzante che riporti entusiasmo tra i tifosi. L’obiettivo è divertirci e far divertire».
Bentornato a casa, Lupo!

Fonte: ufficio stampa Sutor Basket Montegranaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!