Reyer Venezia, Mitchell Watt ''I nostri obiettivi sono sempre gli stessi: vogliamo provare a vincere titoli''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-08-2022/reyer-venezia-mitchell-watt-nostri-obiettivi-sono-stessi-vogliamo-provare-vincere-titoli-600.jpg

Social

In procinto di iniziare la sua stagione con l’Umana Reyer Venezia, il centro americano Mitchell Watt ha indicato a Giuseppe Malaguti su “La Nuova di Venezia e Mestre” il rapporto con la società: “Sono stato molto fortunato di trovare una situazione in cui io e la mia famiglia ci siamo innamorati del club e della città. Giocare nella Reyer e a Venezia è per noi come essere in una seconda famiglia”.

E ora sta per cominciare una nuova annata con tanti cambiamenti a roster: “Affronteremo tutti gli allenamenti e le partite con l'ambizione e la fame di sempre. Sono arrivati nuovi giocatori in questa stagione, ma i nostri obiettivi sono sempre gli stessi: vogliamo provare a vincere titoli”.

Il livello del campionato italiano si sta alzando notevolmente: “Credo che la Serie A stia diventando una delle Leghe più competitive in Europa. È cresciuta tantissimo in un breve tempo. Sono entusiasta di aver visto questa crescita e di far parte di questo campionato in uno dei suoi periodi più importanti”. 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!