VL, Stefano Cioppi ''Cheatham occasione arrivata nel momento giusto. Il centro? Cerchiamo un giocatore importante''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-08-2022/stefano-cioppi-cheatham-occasione-arrivata-momento-giusto-centro-cerchiamo-giocatore-importante-600.jpg

Social

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, il DS Stefano Cioppi ha commentato l'ultima operazione di mercato della VL Pesaro che ha portato in biancorosso Kwan Cheatham, parlando poi anche della ricerca dei due centri da inserire nel roster. Queste alcune delle sue parole:

"Ci eravamo interessati a lui da un po’ ma all’inizio le cifre erano troppo alte per noi, in seguito la possibilità di prenderlo è arrivata nel momento giusto: per fortuna la trattativa è rimasta discreta e ci ha aiutato a battere la concorrenza. Ma anche Kwan ci ha messo del suo, perché il desiderio di venire in Italia, il paese in cui sua moglie ha giocato e di cui è originaria la sua famiglia, è stato un elemento in più nella decisione".

Sulla ricerca dei pivot

"Ora siamo concentrati sul titolare e cerchiamo il giocatore migliore possibile, l’importante è che abbia qualità nella conoscenza del gioco. Certo, sarebbe bello iniziare il raduno tutti insieme, ma al campionato manca ancora tanto e non c’è ansia di chiudere la squadra per Ferragosto. Cerchiamo un giocatore importante, poi vedremo se potrà esserlo anche il decimo".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!