Ufficiale, la Montecchio Sport Basket piazza un altro colpo con la firma di Mattia Gaggia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-08-2022/ufficiale-montecchio-sport-basket-piazza-colpo-firma-mattia-gaggia-600.jpg

Social

La Montecchio Sport Basket piazza il quinto colpo della sua campagna acquisti ed ufficializza il ritorno in campo di Mattia Gaggia, esterno classe 1983 reduce da quasi due stagioni di inattività dopo una carriera nella quale ha vestito le maglie di Cagli, Porto San Giorgio, Agropoli, Loreto Pesaro, San Marino Bramante, Acquarius e Basket Giovane. Queste le sue parole:

"Tornare a giocare dopo quasi 2 anni di inattività è per me una grande emozione. Sono felicissimo di far parte di questo progetto e di questa società. La squadra è stata costruita con un buon mix tra ragazzi giovani e ragazzi senior.
Sono sicuro che faremo molto bene perchè siamo una buona squadra e non dobbiamo nasconderci: siamo una delle squadre più attrezzate nella categoria, se rimaniamo uniti e ci alleniamo bene ci toglieremo parecchie soddisfazioni. Vogliamo vincere e chi ci incontrerà non avrà vita facile".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!