Ufficiale, il Perugia Basket riparte dalla conferma di coach Vispa: ''Vogliamo arrivare più in alto possibile''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-08-2022/ufficiale-perugia-basket-riparte-conferma-coach-vispa-vogliamo-arrivare-alto-possibile-600.jpg

Social

Il Perugia Basket riparte dalla conferma di coach Alessandro Vispa che guiderà così la squadra umbra anche nel prossimo campionato di Serie C Silver. Queste le parole, raccolte dall'ufficio stampa del club perugino, dell'allenatore dopo l'annuncio della sua conferma.

La nuova stagione è alle porte ed è stata presa la miglior decisione possibile, continuare insieme! Cosa ti ha spinto a farlo?
"La motivazione, l'ambizione e l'entusiasmo da parte mia, della società e dei ragazzi continua ad essere altissima. Da parte di tutti c'è la volontà di dare continuità al lavoro fatto"

Hai già sentito il gruppo? Quali sono i propositi per la nuova stagione?
"Ho parlato con i ragazzi che andranno a comporre il roster e tutti hanno dato la massima disponibilità. Prima di tutto vogliamo continuare sulla stessa linea della stagione scorsa, valorizzando ragazzi che vengono dalle giovanili e i ragazzi del territorio. Vogliamo arrivare più in alto possibile, ma sappiamo che dipende solo da noi".

Cosa bisogna conservare della stagione passata e dove si può ancora migliorare?
"La scorsa è stata una buona stagione, dobbiamo portare con noi l'esperienza maturata, ma dovremmo farci trovare pronti, concentrati e determinati perché il campionato sarà molto più duro dello scorso. Dovremo fare dei passi in avanti soprattutto dal punto di vista tattico, ma siamo pronti".

Fonte: Perugia Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!