Roseto Basket 20.20, ufficiale la conferma del lungo Maurizio Cantarini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-08-2022/roseto-basket-2020-ufficiale-conferma-lungo-maurizio-cantarini-600.jpg

Social

Il Braderm Roseto 20.20 comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con Maurizio Cantarini. Rosetano doc classe ’97, sarà dunque ancora a disposizione di coach Francani e andrà a rinforzare il nostro reparto lunghi. Si tratta del quinto elemento confermato rispetto alla passata annata, dopo Di Giandomenico, Palmucci, Jovanovic e Adonide.

Queste le parole di Maurizio: “Sono davvero contento di continuare a far parte di questo progetto. La scorsa è stata per me la stagione della ripartenza, e sono pronto a iniziarne un’altra nella speranza che possa essere altrettanto soddisfacente. Ringrazio la società e l’allenatore per la fiducia che mi hanno dato e prometto che darò il massimo per la squadra.”

Queste, invece, le parole di coach Ernesto Francani: “Sono felicissimo della conferma di Maurizio, elemento che lo scorso anno è stato decisivo. E’ un giocatore al quale si può chiedere tutto e che sa adattarsi a tante situazioni, ad esempio nelle finali ha giocato per necessità ala piccola. Umanamente è un ragazzo di grande serietà ed impegno dunque sono soddisfatto della sua permanenza.”

Fonte: Roseto Basket 20.20 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!