VL Pesaro, presentata la campagna abbonamenti 22/23. Tutti i dettagli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-08-2022/pesaro-presentata-campagna-abbonamenti-2223-dettagli-600.jpg

Social

Tante emozioni attendono tutti i tifosi della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro! Il nuovo campionato di Serie A prenderà il via domenica 2 ottobre quando la squadra di Coach Jasmin Repesa sarà impegnata nell’esordio sul parquet di Trieste.

Per tutti gli appassionati biancorossi il primo appuntamento alla Vitrifrigo Arena è in programma per domenica 9 ottobre per la sfida contro la Umana Reyer Venezia.

La Vuelle ha definito la Campagna Abbonamenti #ioVL valida per la stagione 2022/2023: chi sottoscriverà la tessera avrà diritto ad assistere a tutti i 15 match casalinghi della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro previsti in regular season.

Sono previste agevolazioni per gli UNDER 18, ovvero per ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 18 anni COMPIUTI. (I bambini fino a 7 anni potranno accedere gratuitamente ma senza diritto di posto).

PROMO FAMILY: anche per questa stagione è previsto uno sconto del 10% per ogni membro del nucleo familiare (necessario esibire lo stato di famiglia all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento).

PORTA UN AMICO
: anche per questa stagione è previsto un 10% di sconto sul costo dell’abbonamento riservato al vecchio abbonato e all’amico.

PROMO VL FAN ZONE
: 50% di sconto – riservato a tutti gli iscritti – sul prezzo intero o ridotto dell’abbonamento, a seconda dell’età.

*Le promozioni non sono cumulabili

PRELAZIONE PER VECCHI ABBONATI E NUOVE SOTTOSCRIZIONI

Gli abbonati alla stagione 2019/2020 che vorranno esercitare il diritto di prelazione potranno farlo da lunedì 29 agosto a sabato 3 settembre.

Gli abbonati alla stagione 2021/2022 potranno confermare il proprio posto da lunedì 5 a sabato 10 settembre.

I nuovi abbonati potranno sottoscrivere la tessera alla stagione 2022/2023 nella fase di vendita libera che partirà lunedì 12 settembre.

COME E DOVE ABBONARSI

Per abbonarsi alla stagione 2022/2023 della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro sono disponibili tre modalità:

ONLINE sul sito vivaticket.it
Ipermercato Spazio Conad presso Rossini Center Pesaro (da lunedì a domenica dalle 15:00 alle 20:00);
Presso il VL Point ProdiSport Pesaro (Largo Ascoli Piceno 5/7), dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00

Il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa ha affermato: “La presentazione della Campagna Abbonamenti per la nostra società rappresenta un momento molto importante. Tra le novità troviamo la suddivisione del settore tribuna – ora classificata in centrale, laterale e spicchi – senza dimenticare le ormai note promozioni Family e Porta un amico“.

Il Presidente del Consorzio Basket Pesaro Franco Arceci ha sottolineato: “L’entusiasmo è il fattore più importante per una società sportiva ed è alla base della passione che genera anche valore. Sono sicuro che in questa stagione possiamo senza dubbio tornare a divertirci e a regalare emozioni ai nostri tifosi”.

Il Brand Ambassador del Club biancorosso Walter Magnifico ha aggiunto: “Anche quest’anno alla Vitrifrigo Arena vedremo la VL Fan Zone, settore composto da tanti ragazzi su iniziativa di Alessandro Mengucci. Ci teniamo molto e quest’anno per la prima volta la VL Fan Zone è presente in Campagna Abbonamenti: è riservata ai ragazzi fino ai 18 anni di età e il settore dedicato sarà l’A2-A3”.

Il responsabile dei rapporti con il pubblico e la tifoseria Alessandro Mengucci ha espresso grande soddisfazione: “Sono entusiasta di questo progetto legato alla VL Fan Zone, ringrazio tutta la società per aver pensato anche a questa iniziativa in fase di Campagna Abbonamenti. Speriamo di vedere una stagione bella, colorata e appassionante”.

Tutte le info sulla Campagna Abbonamenti #ioVL 2022/2023 sono disponibili a questo link.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!