Basket Gubbio, conferme e novità nello staff tecnico e dirigenziale

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-08-2022/basket-gubbio-conferme-novit-staff-tecnico-dirigenziale-600.jpg

Social

Emi Basket Gubbio comunica ufficialmente che coach Marco Martina ricoprirà il ruolo di capo allenatore della Serie D e Responsabile Tecnico del settore giovanile per la stagione 2022-2023. La società, inoltre, iscriverà una seconda squadra senior nel campionato di Promozione (sarà composta per la quasi totalità da ragazzi del settore giovanile) affidandone la conduzione tecnica a coach Roberto Ambrogi. Per gestire al meglio le due realtà senior, la società del Presidente Belbello inserisce nell’organigramma due figure di altissimo profilo umano e professionale nel ruolo di Team Manager: Marco Tosti e Simone Pellegrini.

Le parole del DS Minelli: “Stiamo lavorando su tutti i livelli societari, dirigenziale, di coaching staff e giocatori, per continuare il processo di crescita che ci siamo prefissati al nostro arrivo. Archiviamo una stagione difficile sportivamente e umanamente, ma che ci ha dato la forza e l’entusiasmo per ripartire con fiducia ed energia. Abbiamo chiari gli obiettivi da perseguire e l’inserimento di Marco e Simone in un ruolo chiave come quello di Team Manager vanno visti in quest’ottica. Non vediamo l’ora di tornare in campo!”

Fonte: Basket Gubbio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!