Ufficiale, Constantin Maralossou Dabangdata è il primo colpo di mercato della Pescara Basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-08-2022/ufficiale-constantin-maralossou-dabangdata-primo-colpo-mercato-pescara-basket-600.jpg

Social

Constantin Maralossou Dabangdata è il primo nuovo innesto del roster della Pescara Basket. Grazie alla collaborazione con Unibasket Lanciano, per la prossima stagione potremo contare su di lui che l'anno scorso ha ben figurato in C Gold. In questo modo, porteremo avanti il progetto di valorizzazione della linea verde che gestiamo, oltre che con Lanciano, anche con Accademia Pallacanestro Isernia ASD. A dispetto della giovane età, Constantin rappresenta quella scintilla in più che dà maggior valore al gruppo.

Di seguito, le prime dichiarazioni in biancoazzurro di Dabangdata: "Sono molto felice di far parte della Pescara Basket perchè è una squadra che offre prospettive migliori ai giovani. Fin da subito sono stato colpito dal dinamismo del gruppo che ormai conosco da diverso tempo. Giocare in Serie B sarebbe una bella esperienza e, vista l'affiatamento dei giocatori e dello staff, sono convinto che avremo grandi soddisfazioni. Non vedo l'ora d'iniziare dando il meglio di me". 

Fonte: Pescara Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!