Ufficiale, Giuseppe Francani è un nuovo giocatore del Roseto Basket 20.20

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-08-2022/ufficiale-giuseppe-francani-giocatore-roseto-basket-2020-600.jpg

Social

La Braderm Roseto 20.20 comunica che Giuseppe Francani è un nuovo giocatore della formazione di C Gold. Esterno classe 2004, proviene da una famiglia di cestisti, essendo figlio di Nando, vice allenatore della Pallacanestro Roseto, e nipote del nostro coach Ernesto. È un giocatore a cui piace osare, divertendosi e facendo divertire i compagni, ed è pronto a ritagliarsi il suo spazio anche in una squadra senior.

Queste le prime parole di Giuseppe: “Sono molto contento e motivato di entrare a far parte di questa squadra, che pochi mesi fa è stata protagonista di una splendida stagione nella quale ha vinto il campionato. Sono inoltre emozionato all’idea che il coach sia di nuovo mio zio, questa volta però da professionista. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i nuovi compagni.”

Queste le parole del coach: “Sono curioso di allenare nuovamente mio nipote, che ho già avuto in squadra da ragazzino. Spero di motivarlo, perché con la giusta fiducia può darci una grossa mano; se riesce a dare il massimo, può guadagnare minuti importanti.” 

Fonte: Roseto Basket 20.20

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!