La Pallacanestro Trieste in ritiro a Thermana Lasko fino al 27 Agosto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-08-2022/pallacanestro-trieste-ritiro-thermana-lasko-fino-agosto-600.jpg

Social

A pochi giorni dall'inizio della preparazione per la prossima stagione sportiva Pallacanestro Trieste 2004 è lieta di annunciare la prosecuzione della partnership che lega la società triestina a Thermana Lasko, ormai storico sponsor dei ritiri precampionato biancorossi, che ha rinnovato la fiducia al progetto del club.

Thermana Lasko accoglierà anche quest'anno la squadra guidata da coach Marco Legovich in un dei momenti più delicati del pre-campionato, quello del ritiro, in cui si saldano i rapporti tra i giocatori e lo staff, dove per la prima volta si ha l'occasione di vivere fianco a fianco creando quell'alchimia che è elemento imprescindibile per tutte le sfide a cui la Serie A ti mette di fronte.

Dal 21 al 27 agosto la nuova compagine biancorossa potrà sfruttare al meglio la palestra pesi, l’area per gli esercizi a corpo libero e la piscina dell’impianto termale di Lasko per ottimizzare la preparazione atletica e il vicinissimo palazzetto per gli allenamenti tecnici e di gioco.

Inoltre, grazie alla cortesia e alla puntuale organizzazione dello staff di Thermana, è prevista per venerdì 26 agosto, sempre a Lasko, la prima sgambata amichevole della nuova Pallacanestro Trieste contro la squadra locale.

"Thermana è ormai uno dei nostri partner più di lunga data, che non ha mai fatto mancare il suo contributo - il commento di Mario Ghiacci - e anche quest'anno ha voluto fare parte della famiglia biancorossa. Sperando di poter esserci lasciati alle spalle le restrizioni dovute al Covid confidiamo nel fatto di poter ripagare la fiducia che Thermana Lasko continua a darci con iniziative dedicate ai nostri tifosi in cui poter coinvolgere questa eccellenza dell'accoglienza. L'ospitalità che ci riserva ogni anno è preziosa e le strutture che ci mette a disposizione sono quanto di meglio una squadra possa avere in un ritiro”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trieste 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!