Ufficiale, il Pergola Basket conferma Matteo Tagnani e piazza un triplo colpo di mercato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-08-2022/ufficiale-pergola-basket-conferma-matteo-tagnani-piazza-triplo-colpo-mercato-600.jpg

Social

Il Basket Pergola comunica i cambi al vertice dirigenziale e nel farlo ringrazia “il vero motivo” per cui per tanti anni si è giocato a pallacanestro, Claudio Corinaldesi. A lui va il nostro sentito ringraziamento, per i tanti anni dedicati al compito, spesso improbo, di portare la pallacanestro in questa valle disgraziata abitata quasi interamente da Homo Calciatorii. Al contempo diamo il benvenuto al nuovo presidente Enzo Magnani, al suo vice Leone Fadelli e al team manager Fabrizio Martini. Sarà loro compito rafforzarla e renderla competitiva in vista dell’imminente campionato.

Le conferme in blocco da Tagnani, cavallo di razza della squadra pergolese, in giù dei protagonisti della passata stagione, a cui si andranno ad aggiungere Francesco Moscardi, ala ‘95 reduce da qualche anno di inattività, Leonardo Marconi, ala, classe 90, ex Nuovo Basket Cagli, e Mirko Ruzziconi, classe 92, play/guardia, reduce da un anno ai box per infortunio, fanno ben sperare per la corsa alla promozione. La società sta cercando l’ultimo tassello da consegnare al confermatissimo coach Burani: un lungo in grado di coprire la posizione di centro. 

Fonte: Pergola Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!