La Thunder Matelica ufficializza la composizione dello staff tecnico

La Halley Thunder Matelica è lieta di comunicare la completa composizione dello staff tecnico che gestirà la stagione 2002/23 nel campionato di serie A2 femminile di basket.

Capo allenatore
: Orazio Cutugno (confermato). Nato a San Filippo del Mela (provincia di Messina), 35 anni, è alla terza stagione sulla panchina della Thunder, condotta alla promozione in serie A2 nel 2020/21 e alla permanenza in serie A2 nel 2021/22.

Vice allenatore
: Massimo Cerini (nuovo). Di Fabriano, 61 anni, prossimo al 40° di attività, ha alle spalle una lunghissima esperienza in ambito maschile sia tra i giovani che tra i senior; per la prima volta si affaccia nel mondo cestistico femminile.

Assistente allenatore: Paolo Marcellini (confermato). Di Matelica, 51 anni, ex giocatore locale con un tiro mortifero dalla lunga distanza, da un decennio è nella “famiglia” Thunder come assistente allenatore e prezioso collaboratore sotto tutti i punti di vista.

Preparatore atletico
: Simone Spinaci (confermato). Di Fabriano, 53 anni, laureato in Scienze Motorie, è un professionista conosciutissimo nel suo settore: in A col Fabriano Basket dal 2003 al 2008, poi Matelica, Janus Fabriano, ma anche volley e rugby.

Fisioterapista
: Diego Picchietti (confermato). Di Matelica, 30 anni, laureato in fisioterapia all'Università di Perugia nel 2016, cresciuto nel mondo del basket, tutt’ora si diletta nelle serie minori, oltre a “curare” i muscoli delle giocatrici biancoblù.

Fonte: Ferruccio Cocco - ufficio stampa Thunder Basket Matelica

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!