Al via i rinnovati Tigers Basket 2014 Cervia: tutte le novità in panchina e nel roster

Si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo di via Pinarella 66, la nuova casa dei Tigers Basket 2014, gli uomini che andranno a comporre il roster neroarancione per il campionato di serie B 2022/2023. I giocatori che hanno preso parte alla prima seduta di allenamento sono Dorde Tomic, Martino Ferrari, Filippo Rossi, Giacomo Frigoli, Manuel Stella, Jonas Bracci, Gianluca Pierucci, Francesco Poggi, Nicolò Lazzeri, Antonio Brighi, Mattia Favaretto, Giacomo Veronesi e Lorenzo Bertini.

In panchina siederà Massimiliano Domizioli: l’esperto coach maceratese, che ha scelto con entusiasmo di sposare il progetto Tigers, in passato aveva guidato Giulianova, Teramo, Porto Sant’Elpidio e Montegranaro. A fianco a lui, il ruolo di viceallenatore sarà affidato a Mauro Focarelli.
Il nuovo capo dell’Ufficio Stampa Tigers sarà invece Mikael Distante, che in precedenza aveva rivestito lo stesso ruolo per il Basket Rimini Crabs per poi collaborare negli ultimi anni con diverse realtà sportive della zona.

Il progetto Tigers verrà presentato alla stampa nel corso di una conferenza in programma mercoledì 31 agosto alle ore 17 nella sala stampa del Palazzetto di Cervia. 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!