Ha preso il via la nuova stagione del Porto Sant'Elpidio Basket

Primo giorno di raduno per il Porto Sant’Elpidio Basket in vista della stagione 2022/2023. I biancoazzurri, che hanno confermato al timone l’accoppiata Cappella-Ramini, hanno ritrovato molti volti conosciuti, dal veterano Boffini all’elpidiense Torresi, senza dimenticare il rientro a pieni regimi di Andrea Morresi, bentornato Andre.

Inoltre, c’è la prima accoglienza dei nuovi in attesa del completamento del roster in vista dell’inizio della stagione, programmato per il 2 ottobre.

Il primo a suonare la carica è stato il presidente Oscar Bonifazi. Il primo tifoso biancoazzurro ha subito fissato un obiettivo chiaro e inequivocabile: “Vincere più partite possibili”. Un segnale di ambizione e voglia di confermare e migliorare i risultati della scorsa stagione bissato dalle parole del coach Rossano Cappella. Il tecnico del Porto Sant’Elpidio Basket ha posto l’accento soprattutto sul senso di responsabilità di ognuno degli elementi del roster senza dimenticare una cosa fondamentale: “Dobbiamo sempre divertirci”. 

Fonte: Porto Sant'Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!