Pallacanestro Urbania, 5 novità e 3 addii nella squadra che parteciperà alla Promozione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-08-2022/pallacanestro-urbania-novit-addii-squadra-parteciper-promozione-600.jpg

Social

Si è ritrovato sabato sera il gruppo di Promozione della Pallacanestro Urbania dopo la sosta estiva. La compagine durantina, sempre seguita dai dirigenti Campana, Tiberi e dalla Presidentessa Catani con attenzione, si è rifatta il look con gli innesti mirati dei durantini doc Cucchiaini Giacomo, Diotallevi Ismaele, Catani Lorenzo e dei play Vicario Lorenzo e Giantomasso Edoardo. Tutti profili dalle caratteristiche in perfetta sintonia con le linee guida del progetto. Servono infatti ragazzi con il desiderio di migliorarsi, disponibili e con la culturay dell'allenamento.

A loro saranno affiancati anche alcuni giovani del settore giovanile. La squadra sarà allenata dal duo Borsella/Menciassi che confida moltissimo sulla collaborazione dei componenti più esperti della rosa. Insieme a loro e al preparatore fisico Baldassarri Tobia, gli allenatori proveranno infatti a continuare il lavoro tecnico e caratteriale sui giovani, per cercare di garantire il loro miglioramento, primo vero obiettivo questo, del progetto in essere. Per chiudere un saluto ed un sincero in bocca al lupo va rivolto ai vadesi, Fenici, Brandi e Sacchi, che, dopo diversi anni, sono tornati a giocare nella loro Sant'Angelo in Vado.

Fonte: Pallacanestro Urbania

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!