Dinamo Sassari, coach Bucchi ''Non torneremo sul mercato per sostituire Treier''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-08-2022/dinamo-sassari-coach-bucchi-torneremo-mercato-sostituire-treier-600.jpg

Social

Per il momento la Dinamo Sassari non tornerà sul mercato per trovare un sostituto di Kaspar Treier, infortunatosi nel corso della gara tra Estonia e Lettonia. A confermarlo è stato coach Piero Bucchi che ha parlato così attraverso le colonne de La Nuova Sardegna:

"Sono molto dispiaciuto per l'assenza di Kaspar che si fa ben volere da tutti, per fortuna durante il recupero salterà effettivamente un mese e mezzo di stagione. Sappiamo che non è una perdita semplice da assorbire, ma siamo convinti che tornerà più forte di prima. Ha già cominciato la rieducazione, per questo tipo di lesioni è bene mobilizzare subito la parte interessata per evitare che si blocchi".

Sulla possibilità di intervenire sul mercato
"Un pensiero ce lo fai, ma giocatori per cui valesse la pena di sconvolgere il roster non ce n'erano: preferiamo resistere così. Sì, utilizzeremo Jones e (perché no?) Devecchi, giocatore intelligente che sa muoversi anche in quel ruolo". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!