Trieste, Frank Gaines ''I miei obiettivi sono giocare forte, raggiungere i playoff e dare il mio contributo a ogni vittoria''

Frank Gaines è ufficialmente entrato a far parte del roster biancorosso. Atterrato ieri a Ronchi dei Legionari si è sottoposto questa mattina alle visite mediche che hanno dato il via libera all'inizio dei lavori sul campo. Sarà nel gruppo che oggi pomeriggio si allenerà sul parquet dell'Allianz Dome alle 17:00 per il terzo training stagionale aperto ai tifosi, appuntamento a cui coach Legovich tiene molto per avvicinare la squadra al popolo biancorosso in attesa di una stagione che si appresta a iniziare. Queste le prime parole del giocatore:

"Quando ho firmato per Trieste ero davvero entusiasta. Ho apprezzato moltissimo come mi ha parlato il coach al telefono, ho sentito solo cose buone dai giocatori che sono passati di qua. Non vedevo l'ora di tornare in serie A e Trieste è un posto eccezionale dove giocare, da come la ho vissuta da avversario, l'atmosfera qui è sempre stata spettacolare. Non vedo l'ora di incontrare i nostri tifosi, spero che continueranno a supportarci come li ho visti fare in passato.

Conosco bene le squadre che affronteranno questa Serie A, ce ne sono un paio di nuove, ma i miei obiettivi restano gli stessi, giocare forte, raggiungere i playoff e dare il mio contributo a ogni vittoria. Porterò la mia personalità in campo, la mia energia, in attacco e in difesa, voglio essere un'estensione del coach in campo e trasferire tutto questo alla squadra. Conosco Corey, conosco Luca Campogrande (per averci giocato contro), ci sarà da divertirsi. Ho parlato con il coach diverse volte, ho visto alcuni video degli allenamenti, ho osservato con attenzione alcune partite dello scorso anno, per capire il gioco, non vedo l'ora di iniziare!".

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trieste

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!