Vigor Matelica, scatta la campagna abbonamenti 22/23. Tutti i dettagli

Uno slogan che è anche un annuncio. La Halley Matelica prende in prestito il titolo di uno dei grandi successi di Fabio Concato, “Domenica Bestiale” (con la B in bella evidenza) per lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023.

Due parole, due fili che si intrecciano per raccontare l’annata ormai alle porte. “Domenica”, in primis, la grande novità: quest’anno, infatti, le partite casalinghe della Vigor non si giocheranno di sabato pomeriggio al palasport di Castelraimondo, come nelle ultime stagioni, ma di domenica alle 18. Una scelta in linea con quella della grandissima maggioranza delle altre squadre del girone C del campionato di Serie B (solo Ozzano ed Empoli disputano le loro gare casalinghe di sabato), ma anche un modo per venire incontro alle esigenze di molti appassionati spesso impossibilitati a seguire la squadra per motivi lavorativi.

“Bestiale” è l’accezione con la quale Concato descrive la giornata passata col suo grande amore. Il nostro di grande amore è la Vigor e passare la domenica con lei, con le emozioni del parquet e la gioia di condividerle sugli spalti del palazzetto, è quello che la società vorrebbe fare insieme ai tifosi e agli appassionati biancorossi.

Per venire incontro alle esigenze dei supporter e non gravare troppo sulle loro tasche, la politica societaria nella scelta dei prezzi ha avuto una grande stella polare: renderli il più popolari possibili. Il biglietto intero per la singola partita costerà 8 euro, con un ridotto a 5 euro per i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni, mentre minori di 13 anni e tesserati dei settori giovanili di Vigor Matelica e Castelraimondo Basket entrano gratis. Per quanto riguarda gli abbonamenti, il prezzo dell’intero è di 80 euro (a fronte di una spesa potenziale di 120 euro nel caso un tifoso acquisti il biglietto singolo ad ogni partita casalinga), mentre con il ridotto, riservato ai ragazzi tra 14 e 17 anni e genitori dei ragazzi tesserati nel settore giovanile, si scende a 50 euro. Novità di quest’anno è la Promo Family, riservata alle famiglie numerose: in un nucleo composto da padre, madre e uno o più figli maggiori di 14 anni, un genitore paga l’abbonamento intero, per gli altri tessera a prezzo ridotto per tutti. Ovviamente, nel caso di figli minori di 14 anni, resta valido per loro l’ingresso gratuito.

Ampio il ventaglio di possibilità per acquistare gli abbonamenti, visto che la società ha previsto ben cinque punti vendita. Quattro di questi sono a Matelica e sono: pizzeria La Gustosa (viale Kennedy 68, attualmente chiusa per ferie, riaprirà il 13 settembre), Cram Viaggi (viale Kennedy 50), Salus Sanitaria (viale Cesare Battisti 107), tabaccheria Santarelli (via Aristide Merloni 21A). A Castelraimondo è possibile rivolgersi al bar L’Eclissi (piazza Dante Alighieri 5). Per informazioni e prenotazioni sono a disposizione anche i seguenti numeri: 339 1190358 (Monica Sonaglia) e 349 6021258 (Stefano Bruzzechesse).
Gli abbonamenti saranno in vendita anche in occasione delle amichevoli interne del precampionato biancorosso, al palasport di Castelraimondo: quelle del 13 settembre (contro Civitanova), del 21 settembre (contro Jesi) e del 24 settembre (contro Fabriano).

Fonte: ufficio stampa Vigor Basket Matelica 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!