Pallacanestro Recanati, esordio in trasferta contro l'Auximum. La prima in casa contro Falconara

Diramati dall’ufficio gare della FIP Umbria i calendari della prossima C Silver. Per la Svethia esordio in trasferta sabato 1 Ottobre al Pala Baldinelli sul campo della neopromossa Auximum Osimo (ore 18). Il grande ritorno nel rinnovato Pala Cingolani-Pierini è fissato per domenica 9 Ottobre alle 18.30, ospite dei gialloblu sarà la Robur Falconara. Match di cartello quello di domenica 23 Ottobre con l’arrivo, sempre sui legni dell’impianto leopardiano, della Pallacanestro Urbania. Remake della semifinale playoff dello scorso anno domenica 6 Novembre con Svethia e San Marino che si ritroveranno una di fronte all’altra sei mesi dopo.

Primo turno infrasettimanale fissato per mercoledì 7 dicembre in casa con Porto San Giorgio, mentre ultima del 2022 domenica 18 dicembre sempre al Pala Cingolani-Pierini con il Loreto Pesaro. Il 2023 si aprirà domenica 15 Gennaio ospitando Umbertide mentre sette giorni dopo è già tempo della prima di ritorno con l’Auximum Osimo. Si viaggerà spediti fino alla sosta del 5 Marzo per poi ripartire il 12 con la sfida al Gualdo ed arrivare al secondo ed ultimo turno infrasettimanale di mercoledì 6 aprile quando al PalaSavelli la Svethia affronterà la Virtus P.S.Giorgio. Ultima giornata domenica 6 Maggio sul campo del Fratta Umbertide.

Particolarità della stagione 2022/2023 è che tutte le gare interne domenicali della Svethia avranno inizio alle ore 18.30 e non più alle 18.00.

I calendari potranno subire delle variazioni nelle prossime settimane.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!