VL Pesaro, Riccardo Visconti e Valerio Mazzola in coro ''Daremo tutto per questa maglia''

Presso il VL Point ProdiSport la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ha presentato il completo con cui i biancorossi disputeranno tutti i match della preseason 2022/2023.

“Questo progetto ideato da Erreà Sport è arrivato alla sua terza stagione e mai come stavolta l’obiettivo è identificarsi con la città. Ecco perché è stata scelta la parola Pésre sulla canotta, accompagnata dal CAP 61100. Questa canotta ha una parte grafica legata agli anni ’80 ed è realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente, senza alcuna sostanza nociva. Il colletto è stato rivisto, il collo a ‘V’ richiama subito il concetto di eleganza”, ha detto Giovanni Prodi.

Il Presidente della VL Ario Costa ha detto: “Questa maglia mi piace davvero tanto, si tratta di un’idea simpatica e che ci caratterizzerà nel corso della nostra prestagione”

Sono intervenuti anche Riccardo Visconti e Valerio Mazzola, due tra i volti nuovi del roster biancorosso. “Sono molto contento dell’opportunità che mi ha concesso la VL, ho lavorato tutta l’estate per farmi trovare pronto. Il coach mi ha detto su quali aspetti è necessario un miglioramento da parte mia: la sua è stata una spinta fondamentale per lavorare ancora di più per assaporare il gusto della vittoria. Ci sarà tanto da impegnarsi, siamo all’inizio di un progetto. Voglio migliorare fin da subito in termini di creazione di occasioni per me stesso e per gli altri. Ho scelto il numero 9 dato che era quello che aveva mia sorella con la maglia della Nazionale”, ha detto Visconti.

Valerio Mazzola ha affermato: “Volevo rimettermi in gioco dopo l’esperienza a Venezia, credo che questa sia la scelta giusta per me. Ci attende un’annata ricca di sfide ma penso che i successi migliori siano quelli che ancora devono arrivare. Tutti gli ex giocatori con cui ho parlato prima di firmare hanno avuto soltanto belle parole per questa città e questa società. Sono contento di far parte di questa squadra, ho un grande desiderio che mi porta a migliorare ancora. Sono davvero entusiasta di iniziare e non vedo l’ora di mettermi in gioco. Il coach senza dubbio ci aiuterà molto a livello di squadra e di sistema. In bocca al lupo a tutti noi e forza Pesaro!”.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!