Roseto Basket 20.20, buone indicazioni dal primo test stagionale contro la Tasp Teramo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-09-2022/roseto-basket-2020-buone-indicazioni-primo-test-stagionale-tasp-teramo-600.jpg

Social

In archivio il primo test della preseason per la Braderm Roseto 20.20, disputato ieri sera sul parquet della Teramo a Spicchi, formazione di serie B. Con l’organico ridotto dall’assenza dei due stranieri e i carichi di lavoro che alla lunga si sono fatti sentire, il risultato contava ancor meno di quanto accade solitamente in un’amichevole.

Di Giandomenico e compagni hanno fatto vedere ottime cose soprattutto nella prima parte di gara, nella quale sono riusciti a tenere testa agli avversari esprimendo anche un bel basket. Nei secondi 20’, poi, sono mancate le energie ed è venuta fuori la differenza di categoria, facendo sì che aumentassero le difficoltà: il 20-10 della terza frazione lo testimonia. In ogni caso, la squadra di coach Francani non ha mai mollato e ha avuto l’atteggiamento giusto fino all’ultimo minuto. Il risultato complessivo finale è stato di 65-43.

Adesso si torna a lavorare in vista dei prossimi impegni, che ci condurranno all’inizio del campionato, in programma domenica 9 ottobre a Vasto.

Parziali: 14-11, 17-9, 20-10, 14-13

Roseto: Jovanovic 7, Di Giandomenico 7, Cantarini 6, Adonide 7, Haidara Dra 4, Francani, Caprara 6, Maiga 4, Trettaccone 2, Del Nibletto. All: Ernesto Francani

Fonte: ufficio stampa Roseto Basket 20.20 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!