Il Basket Club Fratta Umbertide riaccoglie nello staff tecnico Michele Crispoltoni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-09-2022/basket-club-fratta-umbertide-riaccoglie-staff-tecnico-michele-crispoltoni-600.jpg

Social

La società Basket Club Fratta è lieta di riaccogliere nello staff tecnico Michele Crispoltoni dopo 4 stagioni da assistente allenatore della prima squadra di A2 della Pallacanestro Femminile Umbertide. Michele ricoprirà il ruolo di capo allenatore dell'under 19 eccellenza e sarà il responsabile tecnico del settore giovanile grazie alla qualifica conseguita quest'estate. Inoltre continuerà ad essere giocatore della nostra serie C. Da tutta la società un grande in bocca al lupo a questo ragazzo nato e cresciuto con i colori giallo-blu addosso. La parole del coach:

"Sono molto entusiasta per questa nuova avventura. In questi ultimi anni grazie alla Pfu ho avuto modo di poter collaborare e osservare da vicino due grandi tecnici come Alessandro Contu e Michele Staccini dai quali ho appreso tantissimo e che ringrazio per la fiducia che hanno sempre riposto in me. L'impegno che mi aspetta richiede grande passione e dedizione, farò del mio meglio come sempre per valorizzare e far divertire tutti i nostri ragazzi. Il campionato U19 sarà molto tosto ma anche molto stimolante per tutto il movimento, vi aspetto al Pala Morandi".

Fonte: Basket Club Fratta Umbertide

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!