La Sambenedettese Basket supera la Sutor Montegranaro e vince il Memorial Virgilio Bertola

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-09-2022/sambenedettese-basket-supera-sutor-montegranaro-vince-memorial-virgilio-bertola-600.jpg

Social

Sabato 10 Settembre presso il Palazzetto dello Sport "B. Speca" si è svolta la 2^ Edizione del Memorial Virgilio Bertola in cui la Sambenedettese Basket hanno affrontato la Sutor Montegranaro. Virgilio, per molti, anni è stato presidente ed istruttore del minibasket della nostra società. I ragazzi di coach Alessandro Roncarolo hanno vinto per 78-65 e si sono guadagnati il Trofeo, consegnato dai parenti di Bertola.

Nel post-gara coach Roncarolo commenta così la prestazione della sua squadra: "Sono soddisfatto in particolare dell’atteggiamento avuto nel corso della gara. Lo spirito del gruppo è ottimo c'è la volontà di ogni giocatore di aiutare il proprio compagno. Il risultato finale non conta nulla in un amichevole e non deve trarci in inganno. Dobbiamo continuare a lavorare duramente in allenamento per arrivare pronti alla prima gara di campionato quando ci saranno i due punti in palio". 

Fonte: Sambenedettese Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!