Ufficiale, la Sambenedettese Basket ha un nuovo main sponsor

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-09-2022/ufficiale-sambenedettese-basket-main-sponsor-600.png

Social

La Sambenedettese Basket è lieta di annunciare l’accordo come main sponsor della prima squadra per la stagione 2022/23 con la società Infoservice Srl.

Infoservice è una società con sede a San Benedetto del Tronto che si occupa di soluzioni software per le aziende da oltre 30 anni. È partner del Gruppo Zucchetti, leader nei software gestionali e sistemi ERP e sviluppa soluzioni integrate gestionali e web per una vasta gamma di settori e funzioni aziendali. Attraverso la tecnologia e la digitalizzazione la Infoservice aiuta le imprese ad ottimizzare i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali nel modo migliore, attraverso un servizio completo dalla consulenza alla produzione di software personalizzati.

“L’accordo con Infoservice rappresenta un momento storico per la Sambenedettese Basket” commenta con soddisfazione il GM rossoblù Gian Luigi Marini “affiancare il nome di un’azienda conosciuta a livello nazionale al nostro, dà grande forza al nostro progetto”. “La cosa che più ci riempie di orgoglio” continua Marini “è poter dire che le nostre aziende sponsor hanno gli stessi valori della Sambenedettese Basket e sono aziende dove la persona è valorizzata prima come tale e poi come professionista”.

“Promuoviamo l’impegno, la tenacia, il lavoro di squadra…in azienda come nello sport!” sono le prime parole di Ezio Mucci, titolare della Infoservice Srl; “per questo pensiamo che la Sambenedettese Basket possa rappresentare la nostra azienda, perché innalza i nostri stessi valori. Siamo inoltre felici di poter sostenere lo sport proprio nella nostra città”.

L’esordio della Infoservice Sambenedettese nel campionato nazionale di Serie C Gold è previsto il 2 ottobre alle ore 18:00 al Palasport Speca contro Assisi, nella prima giornata di campionato. 

Fonte: Sambenedettese Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!