La New Basket Brindisi a Lecce per l'amichevole contro la Pallacanestro Reggiana

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-09-2022/basket-brindisi-lecce-amichevole-pallacanestro-reggiana-600.jpg

Social

Dopo il weekend di festa vissuto a Brindisi in occasione della presentazione di squadra e dell’undicesima edizione del Memorial Pentassuglia vinto dai padroni di casa, la Happy Casa Brindisi si appresta a tornare in campo sabato 17 settembre per il quinto appuntamento della sua preseason.

La squadra biancoazzurra farà tappa a Lecce, gradita ospite insieme alla Unahotels Reggio Emilia per un’amichevole organizzata dalla Provincia di Lecce in collaborazione con l’Associazione Sportiva Scuola di Basket. A circa quindici giorni dall’inizio del campionato di Serie A, sarà un’occasione importante per testare la condizione fisica e l’inserimento dei tanti volti nuovi che compongono i rispettivi roster.

Sede della partita sarà il Palasport ‘San Giuseppe da Copertino’ a Lecce, in via Caduti di Nassiriya. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili (circa 1500 a sedere) con palla a due fissata sabato 17 settembre alle ore 19:00.

La città di Lecce si prepara ad accogliere i tanti supporters biancoazzurri presenti sul territorio e vivere una serata di festa per un match da Serie A. 

Fonte: ufficio stampa New Basket Brindisi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!