Il Loreto Pesaro si presenta alla città ed ai tifosi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-09-2022/loreto-pesaro-presenta-citt-tifosi-600.jpg

Social

L'Italservice Loreto Basket si prepara alla presentazione ufficiale. Il sodalizio del presidente Rodolfo "Rudi" Baldelli sabato dalle 15 sarà ospite del patron gialloblu Lorenzo Pizza, al PalaFiera di Pesaro.

La società si presenterà davanti ai tifosi in occasione del 16^ Memorial Nino Pizza, un evento per ricordare il papà del nostro patron Lorenzo, ovvero colui da cui è nato tutto: l'azienda e di conseguenza la e le società sportive griffate Italservice.

All'interno di questa kermesse, l'Italservice Pesaro Calcio a 5 sfiderà altre due formazioni di Serie A: Came Dosson e Futsal Pistoia. Durante e dopo le gare del Memorial Nino Pizza, sarà il momento di presentare ufficialmente tutta la società di Calcio a 5 e anche la Loreto Basket.

Largo allora alla presentazione ufficiale delle rispettive prime squadre e formazioni giovanili, biancorosse e gialloblu, alla presenza delle dirigenze e delle autorità locali. Per quanto riguarda l'Italservice Loreto, andremo a conoscere da vicino i protagonisti del campo e lo staff tecnico, capeggiato da coach Stefano Foglietti.

Siete tutti invitati a casa della nostra sorella del futsal, vi aspettiamo sabato dalle 15 al PalaFiera! 

Fonte: Loreto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!