Basket Ravenna, coach Lotesoriere ''Abbiamo pensato ad onorare la manifestazione e a non farci male''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-09-2022/basket-ravenna-coach-lotesoriere-abbiamo-pensato-onorare-manifestazione-farci-male-600.jpg

Social

Riscattare la prova di mercoledì a Rimini, evitare infortuni, giocare per i propri tifosi: questo doveva fare l’OraSì Ravenna nella terza partita di Supercoppa e questo ha fatto, al cospetto di una Tramec Cento che passa 68-73 e chiude il girone rosso a punteggio pieno. Dopo una prima parte di gara dove i giallorossi hanno condotto le operazioni, il break ospite nel terzo ha indirizzato la partita, nonostante la rimonta e il cuore dei ragazzi di Lotesoriere. Si è giocato in un PalaCosta caldo e sotto gli occhi di Wendell Lewis, il centro statunitense arrivato a Ravenna nel pomeriggio di ieri, applaudito durante la presentazione e che ha sostenuto i suoi compagni da dietro la panchina. Il commento di coach Alessandro Lotesoriere:

“Un altro buon test di precampionato. Abbiamo pensato ad onorare la manifestazione e a non farci male, queste partite ci mettono un po’ in difficoltà dal punto di vista della programmazione. Sono contento dei ragazzi perché stanno lavorando bene, hanno entusiasmo e anche stasera credo abbiano offerto un buono spettacolo, impegnandosi a fondo. Da lunedì saremo al completo e potremo pensare finalmente al lavoro di squadra“.  

Fonte: ufficio stampa Basket Ravenna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!