Thunder Matelica, buon test amichevole sul campo della Pallacanestro Umbertide

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-09-2022/thunder-matelica-buon-test-amichevole-campo-pallacanestro-umbertide-600.jpg

Social

Sabato 17 settembre la Halley Thunder Matelica ha disputato la prima amichevole “completa” di questa “pre-season”, dopo due settimane di preparazione, sul parquet del PalaMorandi di Umbertide con la locale formazione umbra di A2, che come l’anno scorso ritroveremo nello stesso girone in campionato.

Le due squadre hanno giocato quattro tempi da dieci minuti, più un altro mini parziale da cinque minuti, per un punteggio complessivo che sarebbe stato di 82-53 per le padrone di casa, che hanno fatto vedere di essere un paio di settimane più avanti nella preparazione.

Il commento del coach matelicese Orazio Cutugno: «È stato un buon test amichevole in cui ci siamo misurati con un alto livello di intensità e alto ritmo di gioco. Siamo in costruzione e con carichi di lavoro importanti ed è normale non riuscire a esprimere un gioco fluido in attacco e una identità costante in difesa. Ci sono stati comunque diversi spunti positivi per proseguire il nostro percorso di crescita in pre-campionato».

Questo il tabellino della Thunder: Cabrini 7, Ridolfi 1, Stronati, Celani 1, Grassia 8, Steggink 4, Gramaccioni 10, Gonzalez 5, Zamparini 4, Iob 7, Michelini 4, Francolini 2, Offor. 

Fonte: Thunder Basket Matelica

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!