Pallacanestro Trieste, Skylar Spencer ''Sono in ottime condizioni fisiche e felicissimo di iniziare''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-09-2022/pallacanestro-trieste-skylar-spencer-sono-ottime-condizioni-fisiche-felicissimo-iniziare-600.jpg

Social

Il neoarrivato a Trieste, Skylar Spencer è stato intervistato da Roberto Degrassi su “Il Piccolo”, parlando innanzitutto della sua condizione fisica: “Sono in ottime condizioni fisiche, ho lavorato molto dalla fine del campionato a oggi, ho fatto due allenamenti al giorno per arrivare pronto alla stagione successiva. Mi sono concentrato sulla condizione atletica e sul lavoro in campo”.

Da dove è nata la voglia di venire a giocare per i giuliani? “Da quando ho cambiato il mio management, circa un mese fa, abbiamo riaperto il discorso con Trieste, cui ero molto interessato fin da subito, fortunatamente abbiamo trovato un accordo e oggi sono felicissimo di iniziare”.

Poi Spencer si presenta anche per le sue caratteristiche tecniche: “Mi descriverei come un giocatore energico, attento su entrambi i lati del campo, attento ai passaggi, a portare buoni blocchi e ad aprire il campo per i compagni di squadra. In difesa controllo bene il pitturato e sono a mio agio nell'arginare i pick and roll avversari”.

Un parere anche sul campionato italiano: “Seguo la Lba da qualche anno e posso dire di conoscerla bene. Ci sono molte squadre di alto livello e giocatori eccellenti con i quali non vedo l'ora di confrontarmi”.

Spencer è anche informato sulla città: “Avevo sentito molto parlare di Trieste, avevo fatto molte ricerche, ma finché con la mia famiglia non siamo arrivati qui non potevamo immaginare quanto fosse bella! Sono certo che questo sarà per tutti un anno indimenticabile”. 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!